Anche AMP è dry a Gennaio
- Andrea Moser

- 1 giorno fa
- Tempo di lettura: 1 min

Insieme a Forketters, la community del cibo che riunisce chi vuole scoprire il mondo della ristorazione e del vino dall'interno, abbiamo organizzato un tour di eventi diffusi ed esclusivi per raccontare la filosofia del no alcol, che a gennaio è protagonista di un movimento internazionale di promozione, il Dry January.
Vogliamo abbandonare il mondo del vino? Certo che no! Vogliamo però - come sempre quando lavoriamo ai progetti di AMP - scoprire nuove possibilità, ampliare i nostri punti di vista e conoscere nuovi mondi, che ci aiutino a vivere meglio il nostro.
Per farlo, insieme a Forketters e con il nostro amato Kombwine, abbiamo deciso di abbracciare questa filosofia, ma di farlo nel nostro stile: contemporaneo, inclusivo, curioso.
Abbiamo immaginato un progetto diffuso in tutto il Nord Italia, per l'intero mese, dedicato a chi sta ridefinendo il modo di bere e di vivere l’esperienza gastronomica, proponendo ai propri clienti un’esperienza senza alcol ma ricca di gusto, intrattenimento e scoperta.
Locali, enoteche, ristoranti e bistrot che amano sperimentare e propongono carte capaci di sorprendere.
Qui abbiamo organizzato cene dedicate, serate a tema, talk e corner drink, incontri su misura per chi cerca solo un assaggio e grandi eventi pensati per coloro che hanno voglia di scoprire tutte le declinazioni del no alcol.
Dove ci vediamo? Lo decidi tu! Sfoglia il nostro calendario e scopri come partecipare all'evento più vicino a te.





